giovedì 20 marzo 2008

Grave giovane dopo scontro tra auto e moto sul viadotto Bisantis



Grave incidente stradale, ieri sera intorno alle 20.30, sul viadotto Bisantis. In seguito ad uno scontro con un'auto, un giovane in sella ad un motorino ha riportato gravi ferite agli arti inferiori ed alla testa.
L'impatto è stato violentissimo e ha coinvolto una Fiat 500 di colore verde ed un motorino utilizzato per il trasporto delle pizze. Ha avuto la peggio il giovane che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote: le sue condizioni sono apparse subito gravi. Alcuni testimoni dell'incidente hanno immediatamente avvisato le forze dell'ordine: sul posto, nel giro di pochi minuti, sono giunti i Vigili del fuoco e un'ambulanza del 118, che ha trasportato il giovane all'ospedale Pugliese; qui il ragazzo è stato sottoposto prima ad esami radiografici e successivamente ad intervento chirurgico. Solo lievi ferite per il conducente dell'auto. I rilievi sulla dinamica dello scontro, ancora tutta da chiarire, sono stati effettuati dagli agenti della Polizia stradale.
Il traffico è stato regolamentato dai Vigili urbani, che hanno bloccato tutti gli accessi al ponte Morandi. Pesanti le conseguenze sul traffico, particolarmente intenso a quell'ora della sera. La viabilità sul ponte è stata ripristinata soltanto dopo le 22, in seguito alla rimozione dei mezzi incidentati.